Settembre 24, 2020 Filippo Angeloni

Binance sconto 20% sulle Fee (massimo), codice e link di invito

Sicuramente molti di voi già conoscono Binance, e già possiedono un’account BINANCE.

Binance senza dubbio è uno dei migliori Exchange di criptovalute, se segui questo mondo ne sei consapevole…è il più completo in assoluto in termini di trading pairs (coppie di criptovalute tradabili).

Se vuoi comprare una criptovaluta minore ci sono buonissime possibilità di trovarla su binance.

Ha tutti gli ordini possibili (limit, market, stop-limit, OCO) di cui un trader ha bisogno, possiede il mercato spot e future.

Ha aggiunto da poco la possibilità di depositare e prelevare tramite Bonifico bancario oltre che con carta di debito/credito.

Ha aggiunto anche molto del mondo CEFI e DEFI

Se si gravita nel mondo Crypto sicuramente Binance è uno degli exchange da avere.

Oggi voglio fare un “regalo” ai lettori del blog ed agli iscritti alla mia mailing list, voglio fornirvi un link d’invito con il massimo sconto possibile (almeno a me concesso).

Come puoi vedere da questa immagine il massimo che posso fare è offrire un 20% sulle fee (avrai uno sconto del 20% sulle fee, per le tue operazioni).

N.B. è win win anche io guadagnerò il 20% (in realtà il 21%)

Sicuramente possiedi già un account Binance, ma mai dire mai 😉

,

Filippo Angeloni

Filippo Angeloni è investitore, ed imprenditore. Ceo di Filippoangeloni.com e co-fondatore di Koinsquare. E' abilitato alla consulenza finanziaria, certificato OCF (iscritto nell’apposito albo). Possiede un master di I° livello in internazionalizzazione d’impresa e una laurea specialistica ottenuta con il massimo dei voti in Business Administration (università di Bologna – sede Forlì) Da sempre appassionato di finanza personale, crescita personale ed innovazioni dirompenti. Ogni settimana condivide la sua esperienza sul canale YouTube “Filippo Angeloni”, che con oltre 1.600.000 di visualizzazioni, è tra i canali di Finanza Personale più seguiti in Italia.

Comments (2)

  1. Stefano Z.

    Buongiorno Filippo.
    Seguo le criptovalute dal 2012 senza aver quasi mai avuto il coraggio di buttarmi nell’intestino, per mancanza di fiducia tenendo di perdere il capitale (anche se 1 volta mi sono iscritto e ho operato con una societa’ di trading inglese – per colpa mia ho perso il piccolo investimento perché in realtà non sono adatto al trading online !
    Cio che in realtà mi interessa e investire in criptovalute diversificate come accumulo.
    Cosa mi consigli di fare ?
    Binance mi sembra un ottimo provider e mi piacerebbe aderire ma ho molte domande da fare per farti capire la mia filosofia di investimento.
    Lo so che è tardi … ma se sto sempre a guardare le quotazioni e a studiare da ex condmsulenye finanziario in stock e valute tradizionali… non vado da nessuna parte!
    Se vuoi ci possiamo sentire al telefono (a tua disponibilita’)
    Stefano Z. Tel 3401868841
    Grazie

  2. Gilberto

    Avendo già un account come faccio ad usare il refeller?cioè mi dà il codice aprendo un nuovo account,ma se già possiedo un account?

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: