Parte in Italia il primo Master sulla blockchain chiamato “Master in Innovazione e tecnologie esponenziali”.
Il master, che tra le tecnologie ha come punto forte la blockchain, è sviluppato da Visionari.
Visionari è un’associazione no profit che promuove scienza e tecnologia per il miglioramento della società.
Associazione che durante la pandemia ha donato alla Croce Rossa visiere anti-covid realizzate da materiali riciclati grazie all’uso della stampa 3D.
Ora Visionari ha avviato un percorso di formazione su tutte tecnologie esponenziali con l’aiuto di Alma Laboris Business School.
Master in innovazione e tecnologie esponenziali
Finalmente sul panorama italiano abbiamo il privilegio di aver un corso di formazione top con lezioni che includeranno esempi, esercitazioni, laboratori, applicazioni e workshop sulle tecnologie emergenti.
Il master tratterà appunto le tecnologie esponenziali che stanno cambiando la società, il nostro modo di vivere e di lavorare.
Gli argomenti trattati sono:
- Intelligenza Artificiale
- Blockchain e Criptovalute
- Realtà Virtuale ed Aumentata
- Stampa 3D
- Cyber Security
- Sostenibilità e Mobilità Elettrica
- Robotica e Automazione
- Internet delle Cose
Settori che stanno molto a cuore anche a noi dal lato degli investimenti. Stiamo infatti trattando una rubrica degli ETF sui megatrend. Tra gli argomenti già discussi ci sono blockchain, intelligenza artificiale e robotica.
A chi è rivolto?
Il master sulla blockchain è rivolto a imprendtori, manager, liberi professionisti, laureati e laureandi.
Ogni tecnologia porta con sé innumerevoli opportunità per ciascuno di noi: opportunità professionali, opportunità economiche e di business ed anche opportunità di crescita personale.
Ma per cogliere queste opportunità dobbiamo innanzitutto comprendere il funzionamento alla base delle tecnologie, approfondirle e farle nostre.
Per questo Visionari ha lanciato il Master in Innovazione e Tecnologie Esponenziali, un master destinato a tutti coloro che vogliono comprendere la direzione in cui sta andando il mondo.
Gli sbocchi occupazionali sono veramente tanti e diventeranno sempre più cruciali nella società del futuro.
Caratteristiche del master
il master è formato da 100 ore di formazione svolte durante i weekend ed ogni tecnologia sarà trattata con laboratori e casi pratici tra cui, nel caso della blockchain, si parlerà anche di Metalswap (XMT), il nuovo token sulle materie prime appoggiato da Tiziano Tridico.
Senza alcun impegno potrai compilare questo form e mettendo il codice promo “filippo2022” avrai diritto al 20% di sconto per persone fisiche e 10% per le aziende (minimo due persone).
https://bit.ly/visionari_academy_master
Tra i docenti troverai anche una nostra conoscenza, Marco Crotta, esperto nel settore delle criptovalute e blockchain.
Il master sulle tecnologie esponenziali sarà svolto in aula a Milano e Roma oppure online in live streaming nei week end da aprile 2022 con 12 lezioni.
Se ti prenoterai entro l’11 febbraio riceverai un’agevolazione con un ulteriore sconto superiore al 10%.
Conclusioni
Per qualsiasi informazione aggiuntiva ti lascio il link ufficiale del master su blockchain e non solo che risponderà a tutte le tue domande e da cui potrai scaricare la brochure.
Ti ricordo di compilare il form con il codice promo “filippo2022” per avere diritto al 20% di sconto per persone fisiche e 10% per le aziende (minimo due persone).
https://bit.ly/visionari_academy_master
È un occasione da non perdere se vuoi fare delle tecnologie emergenti il tuo futuro lavoro.
Dal punto di vista degli investimenti nelle tecnologie emergenti invece potrai sempre contare su di noi.
Ti lascio con un bellissimo video di presentazione sviluppato da Visionari e Alma Laboris.