Chi è Filippo Angeloni?

“N.B. (Aggiornato al 20/08/2020) Prima di leggere, voglio scusarmi con te… non vorrei mai presentarmi così…

Non amo esibire tutti questi titoli (se segui il mio canale Youtube sai bene che non reputo troppo importanti titoli/riconoscimenti e studi universitari)… purtroppo però online man mano che si cresce arrivano gli haters (persone che odiano e ti affibbiano tutte le colpe del mondo), fa parte del gioco e sono anche tendenzialmente un indice del successo (a loro insaputa per come funzionano gli algoritmi sui social, lavorano per me e mi aiutano a crescere online). Gli haters infangano le persone di successo e non vi è assolutamente modo di fargli cambiare idea neanche fornendogli tutte le prove del mondo. Mi sento in obbligo quindi di fornire tutti i mezzi possibili per avere un’idea corretta su di me, – non tanto a loro (gli haters) ma – a te che hai deciso di dedicarmi parte del tuo tempo (l’asset più importante al mondo). 

Ti prego di NON credermi sulla parola, ma di verificare tutto quello che vi è scritto qui. (don’t trust verify)”  

Filippo Angeloni (classe 90) è un pro investor, imprenditore, docente e consulente finanziario evoluto certificato OCF (iscritto nell’apposito albo).

(per verificare clicca nel link ocf e cercami tra gli iscritti)

Docente MBA universitario ” MBA in Blockchain and Economics of Cryptocurrencies” presso Unilink campus (università di Roma)

(per verificare clicca nel link, controlla l’URL e cercami tra i docenti del corso. In alternativa puoi chiamare direttamente Unilink campus)

Docente presso eventi Finanza/Crypto

Filippo angeloni docente

(per verificare puoi provare a chiamare ad esempio Blockchain Month)

Nel corso dei suoi studi universitari ha superato tutti gli esami per:

  • Certified International Investment Analyst – (CIIA)
  • Certified European Financial Analyst – (CEFA)
  • Certified Financial Advisor – (AFC)

[N.B. Non sono esami fantascientifici ma normali esami universitari. (Il CFA è molto più difficile in confronto come attestato). Al momento (20/08/2020) non sono iscritto nei vari Charter Holders. CIIA, CEFA e AFC Sono attestati (non albi come OCF), servono più che altro per essere riconosciuti all’estero (UE e USA), non sono necessari per lavorare in Italia. NON sono listato nei vari Charter Holders. (vi è scritto che viene listato solo chi presta il consenso, se in futuro lo riterrò opportuno qualora dovessi lavorare all’estero chiederò il listing)]

Possiede un master di I° livello in internazionalizzazione d’impresa (borsa di studio per merito) premiato con cerimonia alla camera dei deputati

(puoi verificare chiamando direttamente la fondazione Italia-USA o Marstercom, puoi anche cliccare nella foto e chiedere ai presenti, sono persone reali ti chiedo solo di non essere scortese)

Possiede una laurea specialistica ottenuta con il massimo dei voti in Business Administration (università di Bologna – sede Forlì)

Laurea specialistica Filippo Angelonilaurea filippo angeloni

(per verificare puoi chiamare l’università di bologna – sede Forlì e cliccare nella foto e chiedere ai presenti, sono persone reali ti chiedo solo di non essere scortese)

Da sempre appassionato di finanza personale, crescita personale ed innovazioni dirompenti.

Inizia a farsi spazio online nel 2017 con l’obiettivo di abbassare il livello di analfabetismo finanziario in Italia.

Aiuta le persone a guadagnare nei mercati finanziari, vivere la bella vita e vivere LIBERI

Ogni settimana condivide la sua esperienza da consulente finanziario sul canale YouTube “Filippo Angeloni“, che con oltre 1.500.000 visualizzazioni, è tra i canali di Finanza Personale più seguiti in Italia.

 

canale youtube filippo angeloni

Scrivimi.

puoi scrivere direttamente qua sotto, mi arriverà sulla mia business email.