E’ ormai un anno che collaboro con i ragazzi di Colazione a Wall Street, ed in particolare con Francesco Casarella (consulente finanziario ed imprenditore).
Si comunica molto via social e si è creata una bella community… per questo abbiamo deciso di incontrarci tutti insieme nel nostro primo evento dal vivo a Milano.
Abbiamo organizzato la prima colazione d’affari tutta italiana.
Stampati queste date 11 ottobre 2019 a Milano al SynergyCo.
E’ il nostro primo evento, lanciato dal nulla e mancano solo 32 posti. E’ incredibile… non abbiamo neanche iniziato con la pubblicità vera e propria 🙂
Il prezzo del biglietto è molto, moooolto abbordabile, attualmente a 22.5€ lo puoi prenotare subito qui
Per una volta invece che parlare di uomini&donne e calciomercato, parleremo di finanza e business che cos’è una colazione d’affari? A New York lo chiamano “il pasto del potere”, così almeno sosteneva il Wall Street Journal poco tempo fa. Ma cosa vuol dire davvero l’evento “Business Breakfast” per noi, e soprattutto…cosa vuol dire “ESSERE UN WALLSTREETER”? In America questa abitudine è tornata nuovamente in voga, poiché si pensa che ormai le colazioni d’affari siano il nuovo modo di fare business, di parlare di finanza, di Investimenti. Ed un Wallstreeter è uno che ama parlare di questo, perché mentre il 90% della popolazione parla di Calcio, di Meteo, lui/lei parla di nuove aziende, parla di Investimenti, parla di nuovi progetti, parla di trend, di FUTURO. In Italia una cosa del genere non è mai esistita, almeno fino ad oggi. Infatti il giorno 11 ottobre, a Milano, per la prima volta giovani studenti, Amministratori Delegati di società quotate, trader, investitori immobiliari, Business Angels, Venture Capitalist, tutti si ritroveranno insieme in un solo grande evento per fare networking, stringere partnership, e parlare di Business, tutto questo nel bel mezzo di una Colazione, una “Business Breakfast” appunto. L’evento, che rappresenta il coronamento della prima fase del percorso di crescita del progetto “Colazione a Wall Street”, ospiterà un massimo di 150 persone (più qualità e meno quantità).Come sarà strutturata la giornata dell’evento:
- Interventi di ospiti in ambito Finanziario
- Tavole rotonde sul Fintech e sulla Finanza vista dai Giovani
- Colazione con all’interno spazio newtorking e formazione su materie quali Investimenti Immobiliari, Trading, Criptovalute, Asset Allocation/Consulenza finanziaria, Startup
- Quali sono i trend finanziari più in voga in ambito Fintech
- Come scegliere le persone giuste per il tuo Business
- Cosa cercano le aziende che assumono in ambito finanziario
- Come definire il tuo “portafoglio titoli” e cosa sia la “vera consulenza”
- Quali sono le principali operazioni immobiliari disponibili sul mercato
- Come approcciarsi al settore delle Criptovalute distinguendo le opportunità dai pericoli
- Come impostare una strategia di Trading online corretta