Il token Pluton del progetto plutus, come affermato su articoli precedenti verrà listato su vari exchange…
Recentemente plu è stato listato su Bitmax.io infatti lo si può tradare li con la coppia di scambio PLU/USDT dal 30 Ottobre.
Più avanti forse Bitmax permetterà il suo trading anche tramite altre coppie di scambio.
Sono stati inseriti spot 50k token plu, qui non è una vendita ma è proprio un listing, al momento il prezzo sta tenendo i 7 dollari e mezzo per token.
Bitmax ha volumi per 400 Milioni di dollari al giorno, e possiede pià di 750 mila utenti
Staking
Sono previste delle funzionalità di staking.
In realtà anche al di fuori di questo exchange se metti in staking questo token riesci ad avere un cashback su acquisti online ed offline con carta fino al 15% in pluton token invece che il 3% di base. Questo cashback è valido anche via amazon.
Però per un arco di tempo limitato, gli utenti bitmax potranno mettere in stake il token plu direttamente sul wallet dell’exchange per guadagnare fino al 22% all’anno di reward da staking. Reward pagati su base settimanale.
Il minimo qui da mettere in staking è 25 token plu, e vi è un vincolo minimo di 21 giorni. vincolo che può essere rimosso… ma si paga una fee nel caso si prelevino i token prima della scadenza.
Questa campagna di staking durerà dal 30 ottobre al 30 Gennaio
Chi mette in stake più di 1000 token e li lascia in stake per più di 45 giorni di fila, avrà una carta di debito plutus in regalo, più 6 mesi di accesso al profilo plutus premium, quindi avrà poi diritto ai pluton reward ed a tutti i perks.
Agevolazioni di trading
Bitmax per agevolare il trading di questo token dal 30 ottobre al 6 novembre, ha introdotto una fee negativa per gli ordini maker. ordini che vanno quindi nel book order, i vari limit order.
Chi inserisce limit order, qualora vengano soddisfatti guadagnano una fee dello 0.015%. le fees per i taker order sono invece dello 0.035%.
Questa campagna ha un budget di 25.000€